15 novembre 2011

VESTIGES vol.2

In uscita il 4 novembre in Francia (territori francofoni) e online, ovviamente, l'attesissimo (da me) secondo (e conclusivo) volume di Vestiges, pubblicato dall'editore Clair de Lune. Ai testi me medesimo, disegni Matteo Buffagni alias Morail, e ai colori Nicola Righi.


On November the 4th, will be released in the French territory the second and last volume of  Vestiges, published by Clair de Lune. The art is by Matteo Buffagni alias Morail, and the colors by Nicola Righi. Here it is the pencil, ink and coloured version of the cover.






28 settembre 2011

12 luglio 2011

11 luglio 2011

04 maggio 2011

VESTIGES vol.1, recensione

Vestiges, com'era ampiamente prevedibile, è passato del tutto inosservato tra le migliaia di proposte pubblicate ogni anno in Francia. Oggi scopro quella che è forse l'unica recensione ricevuta dal volume. Sono le parole di un "semplice" lettore, ma sono gran belle parole che fanno un gran piacere. E purtroppo fanno crescere anche i rimpianti. Ecco, qui potrete leggere la critica scritta da Harenzo sul suo blog. Grazie!

Here it is a beautiful review of Vestiges, written by Harenzo. Thank you guy!

23 marzo 2011

Spike Team, 16° episodio

Fino a quando non l'ho letto sullo schermo del mio televisore, sinceramente, faticavo a credere che potesse essere vero. Davvero, fino all'ultimo, mi aspettavo che avrebbero cambiato sceneggiatura o che, come minimo, avrebbero sbagliato a scrivere il mio nome. Invece è successo veramente, e allora ecco a voi, in tutto il suo splendore, il 16° episodio della serie Spike Team, da me sceneggiato su soggetto (e supervisione) di Francesco Artibani. Buona visione!


13 gennaio 2011

Rimpiangendo Underskin...

In seguito alla notizia sulla chiusura di Underskin, mi ha fatto piacere ricevere alcuni messaggi da parte di lettori dispiaciuti per il triste evento (ma fossero tutte queste le disgrazie, ragazzi...). Uno di loro, Marco Rastrelli, lo ha fatto in un modo più formale degli altri, scrivendo un bel pezzo sul suo blog. A lui, ma di riflesso anche a tutti gli altri fedelissimi amici lettori, pure a chi ha versato anche solo una lacrimuccia in memoria di Underskin senza esprimersi in maniera più esplicita, va il mio più sincero e affettuoso ringraziamento. :)