03 maggio 2006

Primo in classifica

L'ultimo della lista (Magic Press), lo è solo nel titolo. Fantastico. Soldi ben spesi. Grande lavoro ai disegni di Luca Rossi, ma questo già si poteva intuire facilmente. Ciò che sorprende invece, sono i testi di Alberto Conte, che colpisce in pieno il bersaglio, per l'originalità e la forza della trama e per i dialoghi brillanti e divertentissimi. Acquisto consigliatissimo. Grande Magic Press... se di simili perle ne producesse qualcuna in più, a me non dispiacerebbe. Aspetto con ansia U.S.S., degli stessi autori, ordinato secoli fa e ahimé mai arrivato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"l'ultimo della lista" non l'ho ancora letto a causa dello scarso budget che mi contraddistingue.
però U.S.S. è davvero ben scritto e disegnato, quindi sicuramente l'attesa sarà premiata.
ciao
r--

Andrea Iovinelli ha detto...

Ah, bene. Meglio. :)

E_Bone ha detto...

Lo devo trovare assolutamente e' ormai un mese che lo cerco,ma ancora non l'ho visto.....lo VOGLIOOO!

Matta ha detto...

Ecco! avevo resistito dal comprarlo...adesso dovrò spizzarlo in fumetteria perchè mi hai messo una pulce nell'orecchio! Mi fido di te Andrea, quindi....