Finalmente, il 18 marzo, uscirà in tutte le librerie francesi il primo volume di Vestiges, pubblicato dall'editore Clair de Lune. Ai disegni Matteo Buffagni alias Morail, e ai colori Nicola Righi. L'editore pubblica, tra le altre opere a fumetti italiane, anche diverse serie della Sergio Bonelli, mica pizza e fichi. La lavorazione è stata luuunga, quasi una tortura, ma l'attesa è stata ripagata da un risultato finale che va al di là di ogni mia più ottimistica visione. Non sono felice, sono entusiasta, appagato, emozionato, grato. Un grazie allora a Matteo, Nicola e a Pierre, ovviamente. Qui sotto potete gustarvi la copertina e tre pagine in anteprima. A chi avrà il buon gusto di acquistare il volume, auguro buona lettura! ;)
At the end, after a lot of time, on March the 18th, will be released in the French territory the first volume of Vestiges, published by Clair de Lune. The art is by Matteo Buffagni alias Morail, and the colors by Nicola Righi. So, I just want to thank Matteo, Nicola and Pierre, of course.
1 commento:
Peccato che molto difficilmente lo vedremo in Italia, ho apprezzato molto i primi 2 volumi di Underskin (di cui spero poter leggere presto la conclusione)
Posta un commento