10 aprile 2010

Let's rock with Heavy Metal!

Sinceramente quasi quasi non ci credevo, poi, per curiosità, sono andato a vedere se per caso riuscivo a capire se la mia storia, Il Fantasma del Colosseo (vedi notizia precedente), fosse stata veramente pubblicata sul numero di maggio dell'Heavy Metal magazine. E con mia grande sorpresa ho scoperto che è tutto vero! Ne ho avuto la conferma sfogliando le poche pagine di preview pubblicate sul sito della rivista, tra cui la mia storiella aveva l'onore di comparire, e tra l'altro ho scoperto anche che il titolo non è quello da me autotradotto in The Coliseum's Ghost ma il ben più "solido" Phantom of the Coliseum. Non mi resta che ringraziare la redazione della rivista, Yann Gourhant che l'ha disegnata e Christophe Bec che l'ha pubblicata!

My short story Phantom of the Coliseum has been published on the may 2010 issue of the Heavy Metal magazine. I just want to thank the staff of the magazine, Yann Gourhant who drawn it and Christophe Bec that has published it originallly!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Non sono una grande esperta di fantascienza ma so che Heavy Metal è una rivista importantissima per gli amanti e gli autori del genere!
Quindi veramente tanti complimenti!!!

Claudia ha detto...

Che figura, mi ero dimenticata che Heavy Metal non tratta solo fantascienza ma anche fantasy, potevo anche arrivarci vedendo l'anteprima del fumetto.
Dovevo farmi riconoscere subito, ecco la verità! :DDD