23 dicembre 2010

UNDERSKIN, la fine

I (pochi) lettori di Underskin (Ecube) penso che ormai l'abbiano capito da tempo, ma visto che nessun altro ne ha dato notizia, lo farò io: Underskin non avrà mai una fine.

A questi links però, per chi volesse scoprire come continuavano e si concludevano le avventure di Sam e Vanessa, potrete scaricare le sceneggiature complete del volume 3 e del volume 4. Buona lettura.

E addio, amici miei.

Underskin (Ecube) s'arrête avec le volume 2. Mais les lecteurs fidèles pourront, s'ils le veulent, en connaître la fin en lisant les scénarios du volume 3 et du volume 4. Bonne lecture.


Adieu, mes amis

10 commenti:

Unknown ha detto...

ma porc...!
Questa è una pessima notizia, peccato. Ho apprezzato i primi due volumi editi in Italia da BD e mi sarebbe piaciuto leggere la fine; ripiegherò sulla sola sceneggiatura.

Andrea Iovinelli ha detto...

Figurati quanto lo sia per me... ;(

Enrychan ha detto...

No!
Cioè, lo sospettavo, ma ho sperato fino all'ultimo che potesse riprendere!
Ma no! Che notizia orribile! Questa è proprio una giornata di cacca .___.

Andrea Iovinelli ha detto...

Ggià. Ma se raccatti un migliaio di promesse di acquisto, me lo autoproduco! ^__°

Enrychan ha detto...

Non è proprio possibile raccattare qualche altro editore francese? L'opera è ottima...

Andrea Iovinelli ha detto...

Mah... sinceramente, non ho provato, ma la vedo difficile. Si sono tante altre serie rimaste incompiute, di gran lunga migliori della nostra... ergo...

Massy ha detto...

tramite un lungo giro è da pochi mesi che ho scoperto il vostro (uso il plurale considerandolo anche di Max) fumetto.
Mi sono divorato i due volumi e cercavo info in rete in quanto essendo datato non capivo perchè non ci fossero ancora gli altri due volumi.

Ora lo so e ci son rimasto male.
Ma la DB italiana non può fare nulla?

saluti da un nuovo fan in più
Massy

Andrea Iovinelli ha detto...

Sì, puoi raccogliere 996 promesse di acquisto... ;)
No, BD non può proprio far nulla, ahinoi.

Grazie per l'onore che mi hai concesso.

Anonimo ha detto...

Forse faccio la figura del tardo , ma non mi importa: io ho scoperto solo ora della chiusura della serie...e mi dispiace tantissimo. Recuperai i primi due volumi qualche anno fa e ne rimasi molto colpito si dal punto di vista della storia che dei disegni. Rimarco il mio dispiacere(ritardatario), ma ti ringrazio anche di cuore per aver messo a disposizione di noi lettori la sceneggiatura dei volumi mancanti

Andrea Iovinelli ha detto...

Ti ringrazio dei complimenti, era il minimo che potessi fare per i coraggiosi lettori di Underskin. Lunga vita a te!