20 dicembre 2006

Ci siamo - Here we are - Nous voilà

È con un po' di emozione che scrivo queste righe. Sono già passato per l'esordio... ma questa è un'altra cosa, perché Underskin è mio. Solo mio (e di Massimo of course...). E scusate se non ho più molto tempo per aggiornare il blog (anche se aggiorno regolarmente, per ovvi motivi, il blog ufficiale di Underskin), ma non ho molti altri spazi liberi al di là del lavoro. In ogni caso, eccoci qui. Quella che vedete qui accanto è la copertina ufficiale del n.4 di Shogun Mag, il numero in uscita il 5 gennaio su cui esordirà la serie. In qualità di nuova serie, abbiamo avuto l'onore anche dello "strillo" in copertina.
Al momento, Massimo ha concluso il secondo capitolo e io sto lavorando al quarto. E avanti così. Sono felicissimo, perché dopo tanto penare la fortuna per una volta è stata dalla mia parte e posso dire persino di sentirmi un privilegiato. Già, perché poter scrivere e pubblicare con una simile continuità è privilegio riservato a pochissimi "eletti".

E poi si inizia a parlare della storia anche in Italia, con anteprime e pre-recensioni su siti di rilevanza nazionale, come il Corriere della Fantascienza, o il sito della Panini, o sul blog de L'Elite. Un sentito grazie a tutti.

1 commento:

emo ha detto...

E allora si brindi!!! :)))