06 maggio 2007

UNDERSKIN volume 1

Cavolo, come passa il tempo. Sono passati "appena" 3 mesi dall'ultimo aggiornamento. Ad ogni modo... ci siamo. Il primo volume di Underskin sarà presto disponibile in tutte le librerie di Francia. La data di uscita ufficiale è il 15 maggio.
L'albo è impreziosito da: un nuovo lettering, vignette ritoccate e aggiustate, nuovi frontespizi di presentazione ai quattro capitoli, una galleria di illustrzioni inedite realizzate appositamente per il volume, un "finto" articolo sul mercato dei robot nell'universo narrativo della storia, e infine un lungo extra-bonus (qui accanto un estratto) con i miei commenti sull'ideazione e la realizzazione delle varie scene, o delle singole vignette e pagine.
Il volume sarà acquistabile, naturalmente, anche presso tutti i negozi online e per comodità ho pensato di elencarne qui una breve lista tra i più conosciuti.
ALAPAGE
AMAZON
CHAPITRE
FNAC
Attendiamo ansiosi i primi commenti e le critiche, sperando che, se dovesse piacervi, avrete la compiacenza di parlare un po' di noi in giro e far conoscere il nostro lavoro.
Per chi si trova in Italia, segnalo anche le due bellissime librerie francesi di Roma, a cui, se lo desidererete, potrete ordinare il volume: L'Aventure, e la Librairie Française de Rome.


Nous y sommes. Le premier volume de Underskin sera vite disponible dans toutes les librairies de France.
La date de sortie officielle est le 15 mai. Le tome est embelli par : un nouveau lettrage, des cases retouchées et arrangées, des nouvelles illustrations de pages titre des quatre chapîtres, une galerie d'illustrations inédites réalisées spécialement pour ce volume, un "faux" article sur le marché des robots dans l'univers narratif de l'histoire, et finalement un long extra-bonus (dessous un extrait) avec mes commentaires sur la conception et la réalisation des diverses scènes, ou des simples cases et pages.
Vous pourrez aussi acquérir ce volume dans toutes les boutiques online, et vous trouverez en bas une brève liste, parmi le plus connus.
ALAPAGE
AMAZON
CHAPITRE
FNAC
Nous attendons avec une certaine anxiété les premiers commentaires et les critiques, en espérant que, si ce volume vous plaît, vous aurez la bonté d'en parler un peu autour de vous et ainsi faire connaître notre travail.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

basta! commento io! è una figata pazzesca!

Andrea Iovinelli ha detto...

Beh, grazie Anonimo! Mi fa piacere. :D

Gigi Cave ha detto...

Andrea, complimentissimi!
sapevo che avevi in ballo questo lavoro e che avevi il contratto con gli Humanoids, e già ero contento!
E' vero poi che poter tenere in mano finalmente il frutto delle proprie fatiche è una soddisfazione senza pari, quindi adesso son doppiamente contento!!!
Alla fine chi l'ha dura la vince!!!!
Ancora complimenti!

Cosimo Ferri ha detto...

Complimenti vivissimi Andrea ;). L'acquisterò di certo, visto ke bazzico per la libreria francese (quella di via del corso a roma, non ricordo il nome :)).bye!

Ex ha detto...

Bellissimo Underskin...
Complimentissimi Andrea, dev'essere una soddisfazione incredibile.