28 marzo 2006

Ladies and gentlemen... Mr. Jeff Smith!

Tra i messaggi ricevuti in questi giorni, il più piacevole è stato senza dubbio quello che mi ha spedito, con mio grande stupore, il grande Jeff Smith. Chi è il Sig. Smith? Beh, non meritereste che ve lo spiegassi... ma sono buono, e a chi non lo conosce dico che è semplicemente uno dei più grandi autori di fumetti al mondo, autore di quel Bone che ha ricevuto premi e onori in mezzo mondo ed è, ovviamente, una delle mie opere preferite. Ecco la sua e-mail:

Very nice website! Many of these projects look quite beautiful, and I look forward to following their progress. Thank you for sending the link to me, I have bookmarked it!

Best,
Jeff

Up here, you can read the letter that Mr. Jeff Smith, the author of Bone, wrote me few days ago. It's a great pleasure and honour for me to receive such beautiful words, and they're an emotional boost to keep on going on this way.

3 commenti:

Simone "bvzp" ha detto...

Very compliments!!!!
E se leggeva "Guarda in alto" che succedeva? ;)


Bravo!

BVZPiranha

Nicola ha detto...

Jeff Smith è un geniaccio, un mito vivente. E' da pochi riuscire a far combaciare dei personaggio come fone bone e fratelli in un contesto "realistico".
Grande, mi hai riportato alla mente antichi ricordi!!

emo ha detto...

un incoraggiamento mica male, eh? :-)