07 marzo 2006

Daedalus Lab.

Penso che ogni commento per questo studio sarebbe superfluo, e d'altra parte faticherei molto a trovare parole adatte a descriverne le qualità. Il disegno parla da sé, ed è opera del bravissimo Fabrizio Fiorentino, ex disegnatore della scomparsa Crossgen, oggi uno dei disegnatori della Marvel, per la quale sta realizzando Doc Samson. È stato realizzato per un personaggio di Daedalus Lab., un progetto a cui tengo molto (e in cui credo molto) e che, per ora, ahimè, rimane nel cassetto. La speranza che un giorno questa storia possa prendare vita, è sempre viva. Mi auguro, come dice il buon Frezzato, che la mia speranza non sia solo un'illusione.

This is a concept art by Fabrizio Fiorentino, realized for the project Daedalus Lab. Fabrizio today is working for the Marvel Comics, on the new series of Doc Samson.

1 commento:

denism ha detto...

Ciao Andrea,
Grazie per i complimenti che mi fai ogni volta..sei troppo gentile..
Per quanto riguarda il commento sulla proposta de "Le Lombard" ho rifiutato perchè :
1. non vorrei lavorare per altre case Editrici Francesi oltre agli Humano , dato che ho un ottimo rapporto con loro , loro mi hanno sempre dimostrato fiducia e vorrei continuare a pubblicare per loro ancora per molto..
Ho ricevuto anche altre proposte ad Angouleme anche da Soleil ma ho accantonato..anche perchè ho già avuto brutte esperienze con loro..
2. Perchè ho in ballo un importante progetto sempre con Humano, che è una grande opportunità per me , oltre di lavorare con un importante sceneggiatore , ma sopratutto di fare finalmente le cose come voglio IO!!...cioè colorate da me a mano!
in bocca al lupo per i tuoi progetti!
Buona giornata!
Denis